Special event al casinò di Venezia

Ci sono occasioni che assurgono al rango di eventi, di più, eventi speciali. Momenti di poker capaci di richiamare l’attenzione di migliaia di appassionati. Se anche tu fai parte delle folte schiere degli amanti di poker, sarai sicuramente interessato allo Special Event di Giocopiù che si sta tenendo al Casinò di Venezia. Cos’è? Quali le sue particolarità? Non ci resta che coglierne l’essenza pokeristica, eccone i dettagli.

Lo Special Event di Giocopiù ha preo il via alle 14,30 del 12 ottobre nelle sale del Casinò di Venezia Ca’ Noghera. Chi ne è protagonista? Ma il team di Giocopiù, ovviamente. Sarà schierata una squadra composta da Giuseppe Pinna, Luca Falaschi, Jacopo Brandi, Marco Esposito, con il ritorno del capitano Gianluca Marcucci. Il gruppo tenterà di replicare l’ottimo risultato conseguito nell’ultima tappa del DeepStackPro.

Un risultato non così semplice, perché il field degli avversari non è certo pronto a lasciarsi sconfiggere. Hanno già assicurato la loro presenza Marco Pistilli, accompagnato da altri due componenti delle Furie Rosse che si uniranno per partecipare al Jackpot a squadre, formula così attraente da aver già fatto breccia nelle preferenze dei players. Le sorprese non finiscono qui. Sarà presente anche Battista Cantonati, accompagnato anche lui da altri due compagni di viaggio per concorrere nella classifica dei team.

Intanto giungono nuove conferme illustri, come quelle di Stefano ‘MrMojorisin’ Francescon, Matteo ‘Rooney’ Taddia, Gerardo ‘Dinobreak’ Muro, Giorgio Silvestrin, Alessandro Lusso e Riccardo Trevisani di Sky Sport, ormai una delle voci più importanti del calcio italiano. Ma anche all’ultimo momento si sono aggiunti nomi in più, tra gli altri giocatori provenienti dal sito http://www.pokerstars.it/poker/giochi/poker-gratis/. Alcuni fortunati, poi, sono riusciti a qualificarsi allo Special Event del Casinò di Venezia grazie ai due tornei satellite, disputatisi giovedì 11 ottobre, con buy in di 100 euro.

venezia041

<p>Storia, eventi e notizie dalla città più bella del mondo</p>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *